Mission

Tutto il nostro staff vi accoglie con il sorriso, perchè la nostra mission è di offrire al cliente non un semplice pasto o un acquisto, ma una piacevole esperienza! Il cliente del Rive per noi rappresenta un familiare, un amico, che vogliamo percepisca la nostra cura e la nostra attenzione.

Il bancone all'ingresso
Lo chef

Il team di cucina

Il team di cucina è guidato da Catia, che si è messa in prima persona alla ricerca dei prodotti e delle ispirazioni sul territorio. Ha trasmesso la sua passione e voglia di fare a un gruppo di giovani ragazzi che realizzano e portano avanti quella che è l’idea di Rive Enoteca nella cucina: l’incontro tra le materie prime e le tradizione del territorio regionale, ma con un pizzico di modernità e innovazione.

Sala e Enoteca

Troviamo un team appassionato e giovane, figure ricche di professionalità che offrono ai clienti la loro esperienza e i loro consigli e ragazze e ragazzi che vogliono crescere e fanno del concetto del Rive della “coccola al cliente” il loro punto di forza.
Da Rive Enoteca è sempre presente il Sommelier, che guida nella scelta del vino e della liquoristica, ma non solo: ci piace far scoprire ai clienti le storie e le tradizioni dei territori del vino e del cibo, in modo che chi ci visita si porti poi via con sé sempre qualcosa di nuovo e interessante.

Scopri di più
Una sala del ristorante
Catia Alberto e Lucrezia Francesca Alberto, Francesca e Lucrezia