Il menù della Tradizione

Proponiamo un Menù della tradizione, realizzato utilizzando solo prodotti regionali selezionati, e pensato per un piacevole abbinamento cibo e vino. Rive ti offre la possibilità di provare diverse combinazioni per la tua emozione.


Rive ha la territorialità al centro della sua filosofia. Proporre presidi SlowFood, prodotti tipici, ricette classiche, ma anche materie prime esaltate da ricette in chiave moderna è la nostra mission. Vogliamo far scoprire un territorio che spesso non viene esaltato per la sua gastronomia e tipicità culinaria.

La Terra, Le Ricette, Il Vino, Cantina e Cucina

Nella nostra osteria potrete trovare la classicità del territorio, con un menù che varia secondo le stagionalità, piatti speciali in edizione limitata, e piatti che ci contraddistinguono con una visione che guarda al passato ma lo contestualizza nel presente.


Pesce di lago, formaggi DOP e territoriali a latti diversi, cotture antiche e più moderne, si fondono per creare un percorso che parli di Lombardia e di noi.


Alla magia del cibo si aggiunge il connubio perfetto del vino, che nella territorialità sposa a meglio le nostre offerte. Sono diverse le modalità che potete scegliere: dal wine pairing del nostro sommelier che incontra le vostre preferenze, alla vasta selezione libera al calice con le nostre macchine del vino, alle oltre 140 referenze alla bottiglia.


I vini in somministrazione al ristorante sono tutti in vendita, a un prezzo più basso, presso la nostra enoteca.

Siamo sempre attenti ad esigenze alimentari e, se segnalate con anticipo, vedremo di fornire alternative che soddisfino le diverse problematiche.